Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Il format franchising Fry Chicken in partnership con Electrolux

IMG:147794:

Il format della catena è in continua evoluzione e infatti recentemente ha avviato una partnership con Electrolux, uno dei principali player internazionali di apparecchiature professionali destinate al settore della ristorazione.

Franchising food Fry Chicken: un metodo di cottura innovativo

Fry Chicken punta su pollo italiano al 100%, allevato a terra e cucinato con olio fresco. “Genuinità, freschezza e italianità sono le principali caratteristiche che distinguono il menù” sostengono, infatti, dall’azienda. Quest’anno, inoltre, Fry Chicken punta ad una modalità di cottura innovativa con i nuovi forni combi a convezione vapore e con la preparazione sottovuoto. La cottura innovativa consentirà una preparazione dei piatti più veloce e semplice e, allo stesso tempo, di conservare le proprietà nutritive del pollo e di esaltarne gli aromi naturali. “Come franchisor lavoriamo costantemente all’ottimizzazione e alla standardizzazione dei processi in cucina prestando molta attenzione naturalmente alla bontà dei nostri piatti e all’introduzione di nuove specialità, come ad esempio il galletto arrostito con i nostri esclusivi aromi” sostiene Alberto Langella, amministratore delegato di Pentagroup, la società cui fanno capo Fry Chicken e La Yogurteria.  E aggiunge “Ringraziamo tutto il team Electrolux, che ci ha offerto l’opportunità di testare nel proprio laboratorio le nuove ricette e le relative fasi di preparazione”.

“Conoscere le esigenze dei nostri clienti, le loro preparazioni, il loro target è per noi indispensabile per poter offrire la soluzione migliore per il loro business. Per raggiungere questo obiettivo è nostra prassi mettere a disposizione i nostri laboratori per passare una giornata formativa, di test e di reciproco scambio tra noi e i nostri clienti” afferma, invece, Silvano Costantini Sales Manager Retail di Electrolux.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.