Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Franchiseratgeber, il manuale del franchising tedesco ora online

IMG:159910:

In collaborazione con il Deutsches Franchise Institut, l’istituto tedesco per il franchising, l‘associazione si occupa di promuovere il franchising nell’economia tedesca, organizzando periodicamente eventi, manifestazioni, congressi, seminari, workshops e molto altro ancora. L’edizione 2018/2019 del fascicolo informativo sul mondo del franchising tedesco è stata data alle stampe a inizio giugno, ed è ora a disposizione di tutti coloro che fossero interessati o semplicemente curiosi di saperne di più.

Franchiseratgeber, l’edizione 2018/2019 dell’opusculo informativo sul franchising tedesco è finalmente online

L’opuscolo si propone di rispondere in maniera dettagliata e pratica a  tutte le domande che gli imprenditori tedeschi, e non solo, dovessero avere sul tema franchising. Inoltre, alcune tematiche specifiche quali la stipula di un contratto franchising, il sistema Knowhow, o l’aspetto finanziario di un’azienda in franchising, sono trattate da appositi esperti del settore, che per l’occasione hanno offerto il loro contributo. Da un lato, quindi, le risposte a tutte le possibili domande del momento, e dall’altro interventi mirati a cura di esperti sui temi più importanti e di maggiore interesse. Franchiseratgeber fornisce inoltre informazioni su tutte le attività e i servizi offerti dalla Deutscher Franchiseverband, e include un elenco di tutte le aziende membri dell’associazione. Tema centrale dell’edizione 2018/2019 dell’oposculo è la scelta del settore franchising più adatto del momento, particolarmente importante e adatto, quindi, per tutti gli imprenditori che fossero ancora estranei a questa forma di fare impresa e volessero intraprendere un percorso in tal senso. Al momento, il testo è disponibile solo in lingua tedesca. Ottenerne una copia è semplice e immediato, basta infatti cliccare al seguente link: https://www.franchiseverband.com/fileadmin/user_upload/FRANCHISERATGEBER_18_19_web.pdf

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.