Come scegliere la rete che fa per te

I potenziali affiliati sono diversi per possibilità economiche, personalità e aspirazioni. Ecco come scegliere il business format franchising che fa per te.

7 ragioni per diventare franchisee

Perché vale la pena mettersi in proprio entrando in una rete in franchising? In questo articolo trovate almeno sette validi motivi.

Franchisee, ecco a cosa stare attenti

Tutte le iniziative imprenditoriali comportano rischi e il franchising non fa eccezione. Ecco quattro aspetti da considerare.

I pro e i contro nell’aderire a una rete in franchising

Perché il buon franchising si rivela una opportunità win - win anche per gli affiliati

Come salvare soldi e tempo

Ecco alcuni suggerimenti utili per distinguere le proposte di franchising serie da quelle ingannevoli e non cadere in trappole pericolose

Chi ben comincia…

Per avere successo come affiliato è importante scegliere il settore e il brand che fanno per noi. Ma c’è un pre-requisito fondamentale per entrare in una rete con il piede giusto. E non è il budget.

Perchè scegliere il franchising: pro e contro

Se vuoi fare impresa. Se vuoi accelerare la crescita del tuo business. Se vuoi cambiare lavoro. Se vuoi investire un capitale. Se preferisci giocare in squadra. Sono tante le ragioni per conoscere da vicino una formula che ha un giro d’affari di 24 miliardi di euro e che è cresciuta anche in questo primo semestre. Ecco punti di forza e criticità di un sistema che può trasformare il tuo sogno in un progetto.